powered by CADENAS

News

Photo

Social Share

News Entry

(IT) Brother Gearmotors pubblica online il nuovissimo catalogo di modelli digitali 3D realizzato da CADENAS

  • Il Catalogo Elettronico di Prodotti guida passo per passo i produttori di macchine industriali nella scelta e nella configurazione di riduttori e motoriduttori

    Brother Motoriduttori

    Brother International Corporation ha pubblicato online il nuovissimo catalogo di modelli digitali per la sua famosa linea di motoriduttori e riduttori, realizzato con la tecnologia eCATALOGsolutions di CADENAS.  Gli utenti possono infatti configurare, visualizzare l'anteprima 3D e scaricare istantaneamente i prodotti Brother di cui hanno bisogno in oltre 100 formati CAD nativi. In questo modo i tempi di progettazione vengono ridotti e la fidelizzazione dei clienti Brother migliora grazie alla 'user experience' che questo servizio offre.

    Brother Gearmotors, una divisione di Brother International Corporation, offre una vasta gamma di motoriduttori di alta qualità che vanno da 1/50 a 3 cavalli di potenza. L'obiettivo per il loro nuovo catalogo online è mettere a disposizione modelli CAD 3D all'avanguardia, elevando al contempo l'esperienza complessiva del cliente. Il nuovo strumento offre infatti le migliori anteprime 3D disponibili sul mercato e supporta gli utenti nella configurazione e nella selezione del componente desiderato molto facilmente. Il nuovo configuratore offre anche la più ampia selezione di formati CAD nativi disponibili, consentendone l'esportazione in oltre 100 formati CAD tra cui Autodesk AutoCAD®, Autodesk Inventor®, SolidWorks®, Solid Edge®, PTC Wildfire® e CREO®, Siemens NX®, CATIA® e altri ancora.

    "Il nuovo configuratore di prodotto di Brother Gearmotors supporterà i nostri clienti nella scelta dei prodotti adatti alle loro esigenze", afferma Candice Amaral, Responsabile Commerciale e Marketing per Brother Gearmotors. "Lo strumento in sé fornisce veri e propri formati CAD nativi, di cui i nostri utenti sono estremamente soddisfatti. Inoltre, è molto facile da usare e consente al nostro team di apportare rapidamente gli aggiornamenti dei prodotti".

    "Grazie al Catalogo Elettronico di Prodotti basato sulla tecnologia eCATALOGsolutions, stiamo aiutando Brother a fornire ai propri clienti la migliore 'esperienza digitale' per ottenere esattamente ciò di cui hanno bisogno", afferma Jay Hopper, COO di CADENAS PARTsolutions, un membro del gruppo CADENAS. "Di conseguenza, Brother vedrà i benefici in termini di maggiori lead qualificati, maggiori opportunità di vendita e fidelizzazione dei propri clienti."

    Il Catalogo Elettronico di Prodotti di Brother Gearmotors è disponibile sul portale di download di modelli CAD 3D PARTcommunity di CADENAS e all'indirizzo: www.brother-usa.com/gearmotors/productconfigurator