powered by CADENAS

News

Photo

Social Share

News Entry

(IT) Il 2018? Un anno da record per PARTcommunity, che registra quasi 300 milioni di download di modelli CAD 3D in un solo anno

  • Buone notizie per i Produttori di componenti che utilizzano il Catalogo Elettronico dei Prodotti di CADENAS! PARTcommunity registra un aumento costante del numero degli utenti e dei download

    2018 anno da record per PARTcommunity

    Il numero di download di modelli CAD 3D di PARTcommunity è in rapido aumento. Nel 2018 Ingegneri e Responsabili Acquisti di tutto il mondo hanno scaricato 297.111.618 dati CAD da oltre 500 Cataloghi dei Produttori di PARTcommunity, registrando, con quasi 300 milioni di download, un record inedito! PARTcommunity, il portale di download di modelli CAD 3D di CADENAS, consolida in questo modo il suo ruolo di leader nel settore dei portali di download di dati di progettazione intelligenti.

    aumento dei download di modelli CAD di PARTcommunity

    Oltre 1 miliardo di download di modelli CAD nel corso degli ultimi 7 anni

    Il successo di numerosi Cataloghi pubblicati su PARTcommunity è apparso evidente da questa primavera quando, per la prima volta, nel marzo 2018 sono stati scaricati più di 25,9 milioni di modelli CAD. Tale record è stato superato in ottobre, con 28,5 milioni di download. Il portale di download di modelli CAD 3D è attivo dal 1998 e, negli ultimi 7 anni, ha registrato oltre 1 miliardo di download di modelli CAD.

    Uno strumento quotidiano per milioni di Ingegneri

    Ottimizzazione costante e innovazione sono i fondamenti del costante trend dei download del portale di CADENAS. Ingegneri e Progettisti provenienti da tutto il mondo possono scaricare 24 ore su 24 componenti CAD 3D di rinomati Produttori e importarli agevolmente nel proprio sistema CAD in oltre 100 formati nativi, tra cui Inventor e Revit di Autodesk, Solid Edge e NX di Siemens PLM Software, SOLIDWORKS di Dassault Systèmes e molti altri. I professionisti del settore hanno a disposizione l’intero contenuto di oltre 500 Cataloghi dei Prodotti certificati dal Produttore. Tra i vantaggi offerti dal portale di download figurano inoltre alcune funzioni di ricerca intelligente, tra cui la Ricerca tramite Schizzo 2D e GEOsearch, la Ricerca per Similarità Geometrica.

    PARTcommunity, il portale di download di modelli CAD 3D, è disponibile al seguente link:

    www.partcommunity.com

    Se vuoi ricevere maggiori informazioni, non esitare a contattarci all'indirizzo marketing@cadenas.it

    Il nostro team è a tua completa disposizione!

    CADENAS desidera ringraziare tutti gli utenti del portale di download di modelli CAD 3D PARTcommunity e i Produttori per la collaborazione nella creazione di dati di progettazione di alta qualità e augura a tutti un 2019 pieno di successi!