powered by CADENAS

Social Share

Amazon

Carico (elettrotecnica) (6811 views - Electrical Engineering)

In elettrotecnica, il carico è un qualsiasi circuito - anche costituito da un singolo elemento - che collegato all'uscita di un altro circuito ne assorbe potenza. In alternativa, il carico è la potenza assorbita dallo stesso circuito. Il carico influenza il comportamento del circuito a cui è collegato, nel senso che da esso dipendono i valori di tensione e corrente in uscita.
Go to Article

Explanation by Hotspot Model

Youtube


    

Carico (elettrotecnica)

Carico (elettrotecnica)

In elettrotecnica, il carico è un qualsiasi circuito - anche costituito da un singolo elemento - che collegato all'uscita di un altro circuito ne assorbe potenza. In alternativa, il carico è la potenza assorbita dallo stesso circuito.

Il carico influenza il comportamento del circuito a cui è collegato, nel senso che da esso dipendono i valori di tensione e corrente in uscita.

Voci correlate



This article uses material from the Wikipedia article "Carico (elettrotecnica)", which is released under the Creative Commons Attribution-Share-Alike License 3.0. There is a list of all authors in Wikipedia

Electrical Engineering

EPLAN, Aucotec, CAE, AutoCAD Electrical, IGE XAO, ElCAD, 2D drawings, 2D symbols, 3D content, 3D catalog, EPLAN Electric P8, Zuken E3, schematics, dataportal, data portal, wscad universe, electronic, ProPanel3D, .EDZ, eClass Advanced, eCl@ss Advanced