Licensed under Questa immagine è uno screenshot relativo a un film protetto da copyright. (screenshot catturato da Utente:Valerio79).
Le avventure di Rocketeer (The Rocketeer) è un film di fantascienza del 1991 diretto da Joe Johnston ambientato negli anni della seconda guerra mondiale e tratto dal fumetto The Rocketeer di Dave Stevens.
Quando Cliff Secord scopre uno zaino a razzo che può permettergli di volare nascosto nel suo aereo, aiutato dal suo meccanico Peevee pianifica di utilizzarlo per farci soldi. Ma la minaccia nazista incombe e la sua ragazza cade nelle mani di un fanatico attore in combutta con i tedeschi. Per salvare Jenny dovrà prendere i panni di Rocketeer, l'uomo razzo, e scontrarsi con i cattivi per il bene di tutti.
La direzione del doppiaggio è stata eseguita da Manlio De Angelis, che nel film presta la voce ad Alan Arkin (A. "Peevy" Peabody).
This article uses material from the Wikipedia article "Le avventure di Rocketeer", which is released under the Creative Commons Attribution-Share-Alike License 3.0. There is a list of all authors in Wikipedia
Movie, Animation, Cartoon